viernes, 10 de mayo de 2013

Testi tratti dal libro di guarisce e cure che non guariranno COMPLETARE IL SACERDOTE PER SEMPRE SOLO e interrogato

Testi tratti dal libro di guarisce e cure che non guarirannoCOMPLETARE IL SACERDOTE PER SEMPRE SOLO e interrogatoLa comunità vede il sacerdote come una persona molto speciale, ma non vedono mai la miseria umana che trascina internamente quando tutti culminano in una celebrazione e di uscire di casa. In questa lotta, quando si lascia gerarchia romana in cui l'assistenza finanziaria è stata fornita per la composizione e anche perché era un romano.E nel campo delle cure di guarigione porta ancora più domande, perché le persone che vengono a vedere, pensare e guardare quanti soldi si fanno le auto lì. Quindi abbiamo tre categorie di appartenenza:La fede diMettere in discussioneDerisorioL'appartenenza alla fede è convinto che uno è intermediario per la guarigione e Dio è sempre pronto ad aiutare in che possiamo aiutare il padre. C'è la solidarietà, la carità umana di persone nasce dal cuore.Mettere in discussione che la critica, ma non fa niente, perché a volte sono inutili dici che farai con i soldi, e non sanno che la conservazione di un'opera più grande, anche se non fa parte della chiesa ufficiale, i costi per mantenere la cappella, il servizio comune (elettricità, acqua, cibo e vestiti)E altri vogliono lavorare e salire sul cavallo del sacerdote, perché gestisce denaro e potere. Si è messo a disposizione uno e alla fine del mese sono in attesa se si ottiene qualcosa e iniziare l'interrogatorio. Altri come i giorni passa si stanno rendendo conto che la guarigione la chiesa non può ottenere tagliati e vanno solo.Todos vengono a guarire e che guarisce il sacerdote, ha tutto l'aiuto di Dio, un sacco di persone che lavorano con lui, ma non arriva mai, la guarigione del sacerdote, un abbraccio, ascoltare per vedere cosa succede internamente vi serve.
Il sacerdozio è una professione all'interno della vita sociale e la più importante è una persona piange, soffre, una famiglia lascia tempo dopoE la critica, calunnia, essere sempre in tutte le comunità mai accontentarsi, ma sono padroni della società e non discusso.
I sacerdoti (sacerdote o sacerdoti) che lasciano il sistema ufficiale di chiesa e passano anche stato laicale, altri optano per il matrimonio e sono solo facendo opere sono il più perseguitato. L'adesione di abbandono è stato detto che prima di curare una tale chiesa e si sposò.
Dicono anche che ha gettato caso pedofilo, di avere una moglie e dei figli, quando è in questione la società SACERDOTI dovrebbe sposare tutti rispondono ipocriti oh sì, quando succede Rimanete sposato, e non fa parte della chiesa, lo lasciò da parte della stessa parrocchia.
Questa storia che faccio è perché ho seguito questi eventi in prima persona. Coloro che appartengono alla comunità ecclesiali fanno questo cose preti sono umani e hanno errori.

La forza di spirito e la fede ci dà la gente comune, ma ciò che è accaduto doveva accadere, stanchezza, cattiva alimentazione e le pressioni della Chiesa ufficiale e la parrocchia. Completa ricoverato all'ospedale locale pochi erano quello che ho frequentato. Quelli che volevo erano tutti possibile recuperare, alcuni chiamati a partecipare lui per i loro disturbi fisici e spirituali. Il sacerdote era sbagliato persone guarigione non capiscono che, perché non dovrebbe ammalarsi su. Se sapessero che è stata ammessa al salotto lo voleva mettere le mani, potrebbero mia anemia ed i miei dolori erano forti.Scarico ho lasciato la riunione con la comunità era molte versioni diverse, se era vivo o morto, ma eravamo contenti, perché il sacerdote potesse curare tutti, indipendentemente da ciò che era successo a sua malattia.In molti fedeli, molti avvicinato per vedere chi poteva tirarmi fuori della cappella, e che sarebbe stata la proprietà che aveva. I diaconi sono stati i primi che sono stati cancellati non vedendo testa centrale e due erano bassi impegno a continuare il lavoro, ma un Giuda tradito i principi che aveva giurato prima di me.Dividere e confondere la gente, che padre Daniel questa grave sta morendo, l'ambizione, il potere e il materialismo hanno influenzato la sua personalità.In televisione ho scoperto che i miei genitori hanno avuto un incidente e io li vedrà risiedono a Lujan Provincia di Buenos Aires, ha condotto la messa nella cappella di mattina e pomeriggio nella preghiera di gruppo Maria del Rosario di San Nicola, la cui coordinatore è sempre a disposizione per la mia malattia e tutta la sua famiglia. Voli per Buenos Aires come erano i miei genitori, che accompagna un giovane, la mia condizione peggiorava, ma per il resto ha mostrato una forte senza problemi.La pace e la gioia quando li vidi, poi è andato a visitare alcuni amici di Pilar della cooperativa, parla benissimo a visitare i malati. Di notte ho cominciato ad avere la febbre e non potevo abbassarlo. La decisione è stata di tornare a Cordoba medico aveva lì e mi ha portato nella sua auto.

No hay comentarios:

Publicar un comentario